Eat Rainbows Be Happy

Siamo cio’ che mangiamo… io voglio essere un arcobaleno, e tu?

Il cibo è una questione molto importante nella mia vita. E’ il motore che ha cambiato completamente il modo di pormi in essa. Sin da quando ho fatto la connessione e ho iniziato a diventare vegan, la mia vita è diventata consapevole e ho iniziato un felice percorso attraverso questo viaggio che è l’essere VIVI. E’ stata una vera e propria rinascita!

La nostra è un alimentazione che predilige il cibo crudo, tantissima frutta, e in generale cibi integrali evitando il più possibile prodotti industriali. Preferiamo una cucina glutenfree e oil free.

Puoi cambiare il mondo cambiando ciò (o chi) mangi!

Attraverso un sano, nutriente, ricco e colorato cibo vegan puoi DAVVERO aiutare gli animali E le persone! Puoi davvero fare la differenza su aspetti quali la salute del pianeta, la tua salute e la salute di tutte gli anima-li che sceglierai di SALVARE.

Gli Anima-li meritano rispetto, non sono oggetti e non esistono solo per soddisfare i nostri (malsani) bisogni: essi possono soffrire e provare piacere, proprio come me e te! Sai cosa succede all’interno degli allevamenti intensivi e non? Vuoi davvero nutrirti di sofferenza, violenza e morte? Come può questo essere positivo per il tuo corpo e per la tua anima?

La compassione è un qualcosa che puoi possedere, qualcosa che puoi decidere di vivere ogni giorno, diventando un esempio per le persone intorno a te. A volte lo so, può essere frustrante, a volte si può aver la sensazione che sei da solo e nulla cambierà, e invece NO! Se TU cambi, un intero mondo cambia: quanto meno il TUO MONDO!!

Ogni singola goccia va a formare un meraviglioso OCEANO.

Diffondiamo l’Amore e la Felicità INSIEME!

Spero che i miei piatti possano ispirarti e dimostrarti quanto vario e meraviglioso è un cibo naturalmente consapevole!

 

ps: La Tana dell’Orto è il nome che ho dato a tutte le mie creazioni culinarie, il nome con cui siglo le mie creazioni 🙂 puoi vedere tutte- o quasi- le preparazioni con l’hashtag #latanadellorto su Instagram