famiglia low waste ♻️ nuovi prodotti ❤️

Se ci conoscete da un po’, sapete che siamo in cammino dal 2010 verso un modo di vivere più sostenibile. Soprattutto da quando siamo una famiglia, cerchiamo di trovare il nostro equilibrio in questo mondo usa e getta fatto – spessissimo- di plastica!

Da diversi anni abbiamo cambiato l’approccio ai detersivi e ai prodotti per la persona. La prima regola è stata less is more: meno prodotti, ma più di qualità , e ovviamente ecologici e vegan. In cucina per diverso tempo abbiamo usato saponi solidi per piatti (e ci piacevano), ma, confesso, sognavo di trovare la soluzione old style, ovvero un detersivo a “gel”. E poi, la SVOLTA.

Un bel giorno nella nostra vita è arrivato Everdrop ed è stato meraviglioso!!!! Pastiglie che si trasformano in spray per la cucina, il bagno o i vetri. Polveri sciolte nell’acqua del rubinetto che si trasformano in detersivo per i piatti!! E, credeteci o no, si trasformano anche in bagnoschiuma profumatissimi e sapone liquido per le mani. Detersivo in polvere per la lavatrice che viene formulato esattamente per la durezza dell’acqua che esce dal tuo rubinetto!

Prodotti fatti con ingredienti sostenibili, ecologici, con un packaging quasi inesistente (carta) e contenitori da riempire più e più volte fatti di latta, di vetro o di plastica riciclata. Insomma, la dimostrazione che diverso è possibile e che non è difficile cambiare: si risparmia, si premia chi si impegna a far diverso e soprattutto si contribuisce a cercare di creare un mondo meno in affanno.

Se anche tu vuoi provare i prodotti Everdrop li trovi qui e ti ricordo che puoi usare il mio codice MAMARAINBOW sconto anche sui prodotti già in offerta! Ti suggerisco i kit di partenza, pratici, comodi e fatti apposta per risparmiare soldi , imballaggi e viaggi del corriere!

Rainbow hugs, 1-3-2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.