
Non è il primo post che faccio sui gelati crudisti, ma vale la pena di riparlarne! đ
Sono buoni, sani, con pochissimi ingredienti, a base di frutta, senza zucchero, e soprattutto veloci e sempre a portata di mano! Possono essere mangiati in qualunque momento della giornata da tutta la famiglia, in quantità no limits! Basta avere sempre delle banane (da mature a molto mature) sbucciate e a tocchi nel freezer et voilà , il gioco è fatto!
Per il gelato alla vaniglia:
4-5 banane congelate
1 baccello di vaniglia
2 datteri
Metto tutto nel frullatore (io ho un froothie optimum 9200A 2°) alla massima velocità e lavoro con il pestello fino ad ottenere una texture gelato.
Metto in una ciotola e guarnisco con: datteri medjoul tagliati a pezzi, gelsi essiccati e cacao nibs (che non è cioccolato ma fave di cacao raw spezzettate). Et voilà !

Versione al cioccolato :
4-5 banane
1 cucchiaio di SunWarrior Blend Chocolate (oppure 1 cucchiaio di cacao raw)
Frullo alla massima velocitĂ e poi guarnisco con gelsi essiccati, cacao nibs e un cucchiaino di nettare di cocco scuro  đ ricordando che i dolcificanti a base di cocco (si usa il fiore) sono ad impatto glicemico molto basso (e comunque ne usiamo pochissimo e ogni tanto- sempre meglio non dolcificare o dolcificare con la frutta).
Enjoy!
Rainbow Hugs đ 15-05-2017
Ciao Mama rainbow!
Mi è piaciuto tantissimo il racconto del nuovo arrivo nella vostra famiglia e di viaggiare a impatto zero… Ora sono a Ostuni a un corso di respiro e sto qui tutta la settimana!
Un Abbraccio rainbow
Giada da Trieste đ
Ciao Giada!!! Grazie mille mi fa tanto piacere che tu abbia apprezzato, da senso a quello che faccio đ! Ti sei goduta Ostuni e dintorni? Che bello un breathwork retreat âĽď¸ super abbraccio rainbow đ a te