About

img_2648

Non c’è una via per raggiungere la felicità. La felicità è la via. Buddha 

Mi chiamo Kerstin, sono nata in Austria nel ’79 e vivo nel sud Italia – precisamente in Puglia -insieme al mio compagno, Matteo, dal 2012. Sono una mamma felice e innamorata dal 23 aprile 2016, anche se potrei dire che lo sono sin dal concepimento di Mete Adahy.

La nostra è una famiglia vegan, seguiamo una plant based diet e facciamo del nostro meglio nel nostro percorso verso uno stile di vita sempre più cosciente, salutare e sostenibile. Io e Matteo abbiamo deciso di vivere in campagna, una campagna vicina al meraviglioso mar Mediterraneo.

Attraverso questo sito condivideremo le nostre esperienze, pensieri, sogni e speranze, dato che crediamo che la condivisione sia un potente mezzo, o, come si dice in inglese “sharing is caring”. Condivido con la speranza che possa essere d’ispirazione e d’aiuto a chi vuole intraprendere il proprio percorso. La condivisione è la chiave di un futuro felice, la chiave che ci permette di crescere insieme, la chiave che ci regala il dono dello scambio, la chiave che ci fa gioire delle capacità altrui ed infine è la chiave per credere in noi stessi e per aver fiducia in ciò che facciamo.

Abbiamo scelto di vivere  vegan perchè crediamo in una vita rispettosa di tutte le altre forme di vita, in un cibo sano e vegetale, e una vita più semplice e sostenibile; infine, sogniamo un futuro Pianeta Verde per nostro figlio e tutti i figli di Pachamama.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo” M. Gandhi

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...