Consulenze

Sono Kerstin, ho studiato arte, e dopo aver lavorato per diversi anni in uffici di vendite e marketing in diverse aziende, ho deciso di cambiare vita.

Ho coltivato la mia passione per la cucina e l’ho fatta la mia forma di attivismo. Ho lavorato come chef Vegan in diversi ristoranti e ho tenuto corsi di cucina per quasi dieci anni, ed ho conseguito un Vegan Nutritionist Diploma. Sono Naturopata e ho proseguito la formazione con una specializzazione in Astrologia Medica in Erboristeria, e un livello avanzato come Maestra Erborista.

Essendo mamma era inevitabile per me proseguire gli studi in una specializzazione/diploma in rimedi erboristerici applicati ai bambini. Ho completato il Breathwork teacher training (certificato da Yoga Alliance) e utilizzo tecniche di respirazione nei percorsi con le persone, per aiutarle a lavorare su consapevolezza, traumi, cambi di stili vita, alimentazione (sì, il respiro aiuta anche in quello!), la genitorialità e tanto altro! Sono una consulente certificata in Positive Parenting.

La mia grande passione è la scienza della differenziazione, sono guida certificata in Human Design, uno strumento straordinario che mi ha letteralmente cambiato la vita e con il quale si può radicalmente cambiare la propria esistenza in relazione a se stessi e agli altri. Le consulenze che offro sono: 

Le mie consulenze

Human Design

Ti guido nella tua autodeterminazione.

Naturopatia

La salute è tutto, la Natura è la Via

Alimentazione Vegetale

Il CIBO è Prana

Maternità e parenting

Il mio presente è il futuro del Mondo

Se hai bisogno di supporto, informazioni, aiuto e vuoi fare chiarezza attraverso la mia esperienza, possiamo fare uno o più incontri personalizzati (tramite Zoom o Skype) con annesso materiale informativo (dispense in pdf). Spesso lavoro anche con pacchetti che prevedono più incontri.

22 commenti su “Consulenze”

  1. Grazie a Kerstin sto facendo un percorso di crescita con i miei due bambini. Ogni giorno scopro parti di me e strumenti efficaci per affrontare questo viaggio intenso che è l’esser genitori ♥️ Sempre gentile e disponibile mi accoglie senza giudizio e con un atteggiamento positivo che mi toglie dalle spalle ansia e aspettative.

    Rispondi
  2. Alimentazione significa tante cose, soprattutto può essere un’occasione per imparare ad ascoltarsi. Queste consulenze mi hanno dato tanti strumenti pratici sul cibo ed i nutrienti ma soprattutto mi hanno aiutata a conoscere meglio me stessa .

    Rispondi
  3. Seguo Kerstin con passione da un po’ su Instagram e appena ho scoperto di aspettare un bebè è stata la prima a cui ho pensato e a cui mi sarei affidata per consulenze. Ammiro tantissimo la sua fame di verità e autenticità, che l’ha portata ad essere una donna e mamma consapevole e molto preparata (non solo su gravidanza e alimentazione vegan in gravidanza).
    Tre parole che mi fanno pensare a lei?
    Amore
    Verità
    Rispetto
    (E sicuramente mille mila coloriiii 🙂

    Rispondi
  4. Sto facendo un percorso con Kerstin e ogni volta scopro qualcosa di nuovo: su alimentazione, certamente, ma anche su una vita più olistica e rispettosa della mia persona. Ho imparato a sintonizzarmi sulle mie frequenze e a scavare dentro di me: quanta scoperta e meraviglia!

    Rispondi
  5. Ho fatto diverse consulenze per me e mio figlio di 2 anni e altre ne seguiranno, perché Kerstin è la prima persona a cui penso quando ho un problema, un dubbio riguardo la salute, la puericultura o anche solo per chiederle un consiglio culinario. Mi rivolgo a lei per le sue conoscenze, che spaziano in tanti ambiti per cui riesce ad avere un approccio olistico, mi rivolgo a lei per la sua esperienza concreta che condivide con apertura ed empatia, mi rivolgo a lei forse soprattutto perché vivo i nostri incontri online come chiacchierate con una bella amica.

    Rispondi
  6. Ho contattato Kerstin per la prima volta perché mi incuriosiva e mi interessava il corso di “semi di conoscenza” che proponeva! Non potevo farmi regalo più grande! E non appena ho scoperto di essere incinta, non ho esitato minimamente a contattarla nuovamente per un percorso 1:1. Il suo supporto, ed il suo aiuto sono stati fondamentali e preziosi. Mi ha aiutata sul piano alimentare, da un punto di vista umano, mi ha fornito strumenti e conoscenze fondamentali per questo delicato periodo della vita di una donna.
    Sicuramente affronterò un altro percorso con lei quando la bimba nascerà perché sono sicurissima che farà la differenza in un’altra fase di questo meraviglioso viaggio!

    Rispondi
  7. Ho appena concluso il percorso “semi di conoscenza”. Kerstin è una persona meravigliosa che ti accompagna in ragionamenti e ti da gli strumenti indispensabili per affrontare e capire non solo le cose fondamentali per un’alimentazione vitale, meno impattante e più nutriente ma la vita in generale… come funzioniamo noi, tra spunti di storia, cultura e scienza. Fa venire voglia di approfondire ulteriormente gli argomenti trattati e porsi domande, secondo me in questo momento storico è una cosa fondamentale! Contentissima di aver avuto l’occasione di partecipare!

    Rispondi
  8. Ho fatto diverse consulenze, su alimentazione naturale e Vegan e anche sulla mia gravidanza e parto. Sono stati tutti incontri molto utili ed illuminati, tante informazioni e soprattutto mi
    sono sentita accompagnata con gentilezza in un percorso di cambiamento interiore. Super consigliato!

    Rispondi
  9. Le consulenze con Kerstin mi hanno aiutata a vivermi con più serenità su argomenti per lo più ostici in questa nostra società, come relazioni di coppia e gelosia.

    Rispondi
  10. Ho fatto un percorso con Kerstin che mi ha aiutata su tanti fronti: ho conosciuto meglio lo human design e di conseguenza me stessa, i miei figli, la mia famiglia, ho acquisito strumenti utili per affrontare la vita, ho avuto consigli e suggerimenti di alimentazione per risolvere piccoli problemi miei e dei miei figli. Kerstin è una persona solare, simpatica, disponibile, che mette subito a proprio agio e mette passione in quello che fa. Grazie!

    Rispondi
  11. Il percorso Living Your Design è stata una esperienza incredibile, man mano che imparavo a capire come funzionano le meccaniche di Human Design è stato pazzesco scoprire e riconoscermi nelle mie aperture e nelle mie definizioni. Questo processo mi sta sostenendo e aiutando tantissimo nella mia relazione con me stessa e con il mondo che mi circonda! Presto proseguirò questo cammino facendo un percorso con Kerstin su sessualità e come mi relaziono con il denaro. Il supporto che ho avuto è stato olistico e arricchente, attraverso Human design, naturopatia e la magia delle piante il cui potere non finirà mai di stupirmi!

    Rispondi
  12. Partecipare al percorso di Human Design con Kerstin è stato come incontrarmi per la prima volta nelle mie caratteristiche. Cinque settimane in cui riconoscere ciò che sono sempre stata e che negli anni ho messo a tacere per paura, conformismo, e tanto altro. Sono grata a me stessa per aver deciso di farmi questo regalo e a Kerstin per essere una guida onesta e gentile, attenta ad aspetti non scontati come salute e benessere. Consiglio assolutamente di farlo! 

    Rispondi
  13. Dalla prima volta che ho visto Kerstin ho sentito che sarebbe stata la persona giusta a cui chiedere supporto.
    È stato come un’amore a prima vista, ho percepito la sua autenticità e il suo impegno nel vivere secondo natura.
    Stavo attraversando una fase buia del mio cammino di consapevolezza, e Kerstin, grazie a questo grande strumento che è lo Human Design, mi ha introdotto a una visione decisamente affascinante e inusuale di “chi sono”. Un vero e proprio studio della mia chart che ha cambiato profondamente la prospettiva con cui vedo me stessa e in che modo mi relaziono con il mondo esterno che sia la famiglia , l’amore , l’amicizia,il denaro e via dicendo.
    Kerstin é una persona appassionata e lo si percepisce dall’entusiasmo con il quale condivide le sue conoscenze: dalla nutrizione naturale alla somatica, dalla naturopatia alla sessualità.
    Penso sia un dono verso noi stessi
    e a chi ci sta attorno provare ad approcciarsi alla vita guardandosi da un altro punto di vista, facendosi seguire in un percorso di crescita con chi condivide tutto questo.
    Sono grata tutti i giorni per essermi affidata a Kerstin e di condividere con lei questa generosa Pachamama che ci regala tanta bellezza e abbondanza.

    Rispondi
  14. Ho terminato da qualche giorno il percorso di Living Your Design con Kerstin, un percorso di estremo valore che mi ha permessa di vedermi, sentirmi e liberarmi. Spesso, in passato, ho visto in me le caratteristiche che abbiamo affrontato nel percorso, ma vederle attraverso lo Human Design mi ha fatto sentire accolta, libera dal giudizio, ed a casa. Mi sono finalmente riconosciuta ed sto perdendo la paura di essere me stessa e di agire secondo i miei tempi e metodi. Inoltre da quando ho fatto il percorso riesco a comprendermi meglio in relazione agli altri, giovando di maggiore connessione. Ringrazio di cuore Kerstin per il suo prezioso dono di avermi accompagnata in questo percorso e di aver tenuto lo spazio con la sua dolcezza e onestà. Super consigliato!!!

    Rispondi
  15. Kerstin è stata fantastica e soprattutto professionale. Nonostante il mio scetticismo, la stima che ho per il suo stile di vita, mi ha convinto a provare un percorso con lei. E non solo ho voglia di continuare e approfondire con lei altri incontri. Inoltre ho comprato il suo libro “Alma” altrettanto fantastico. Dico solo che mio figlio ha voluto cambiare nome alla sua bambola chiamandola Alma 😃

    Rispondi
  16. Kerstin, le tue consulenze sulla non monogamia etica, arricchite da Human Design e dal supporto della fitoterapia, sono state una rivelazione. La tua esperienza e formazione ha intrecciato perfettamente questi elementi, offrendo una profonda esplorazione in aspetti che non avrei mai preso in considerazione! Ho apprezzato la tua guida gentile che mi ha portata a una comprensione più profonda di me stessa nel contesto del poliamore e più in generale di come interagisco nelle relazioni. Grazie per aver facilitato questo viaggio di trasformazione in questo tema così complesso e mistificato!

    Rispondi
  17. Intraprendere il viaggio “Living Your Design” è stato per me un vero e proprio punto di svolta! Essendo sempre stata curiosa di scoprire chi sono, questo corso mi ha aperto un mondo completamente nuovo di comprensione attraverso il mio design e del potenziale non sfruttato.
    Scoprire le complessità del mio design mi ha dato un incredibile senso di completezza. È stato come sbloccare un manuale personale che mi ha permesso di navigare nella vita con chiarezza e scopo.
    Il sollievo che veniva man mano dall’abbracciare la mia verità era REALE! All’improvviso, le relazioni, sia con me stessa che con gli altri, hanno iniziato ad allinearsi senza sforzo. Il corso ha fornito strumenti e approfondimenti che non solo mi hanno aiutata a comprendere le mie dinamiche, ma hanno anche migliorato le mie interazioni con coloro che mi circondano.
    La guida e il supporto durante tutto il corso sono stati eccezionali. Kerstin ha creato uno spazio sicuro per l’esplorazione e la crescita e l’aspetto della salute è stata per la mia personale esperienza fondamentale.
    Se sei pronta a intraprendere un viaggio trasformativo alla scoperta di te stessa, consiglio vivamente il corso “Living Your Design”. Non è solo un corso; è un investimento nella comprensione e nello sblocco del tuo pieno potenziale. Grata per la saggezza acquisita ed emozionata per il continuo viaggio che mi attende!

    Rispondi
  18. Ho frequentato il percorso Living your design, sentivo il bisogno di apprendere uno strumento necessario per fare fronte a un futuro pieno di novità e incertezze. Grazie a Kerstin ho conosciuto la mia strategia e autorità, ho potuto iniziare a comprendere la meccanica del mio sé e non sé e tutto questo mi ha fatto capire che il nostro corpo ci parla, dentro di noi c’è tutto ciò che serve per affrontare la vita, basta sapersi ascoltare e conoscere qualche trucchetto 😉. Grazie Kerstin ❤️

    Rispondi
  19. Sono rimasta colpita dal supporto completo e personalizzato ricevuto da Kerstin nel gestire la mia dermatite. Oltre a offrire rimedi naturali e consigli alimentari mirati, ha tenuto conto del mio Human Design e delle mie motivazioni bio emotive, creando un piano di trattamento che si è adattato perfettamente alla mia individualità. Questo approccio olistico non solo ha portato a miglioramenti significativi nella mia condizione cutanea, ma ha anche influenzato positivamente altri aspetti della mia vita. Grazie a Kerstin ho finalmente trovato una soluzione completa e duratura per la mia dermatite. Consiglio vivamente il suo servizio a chiunque cerchi un approccio integrato e personalizzato alla salute e al benessere.

    Rispondi
  20. Ho appena concluso con Kerstin il percorso “Living you design”, un viaggio dentro sé stessi dal valore inestimabile, accompagnata da una guida dolcissima e premurosa che ti porta a capire quanto l’essere diversi ci rende unici e speciali, ti porta a giudicarti e giudicare di meno, ti apre a bellissimi orizzonti pieni di nuovi inizi, l’inizio del viaggio con sé stessi! La disponibilità, la chiarezza e l’amore per il suo lavoro fanno di Kerstin una guida unica, immensamente grata❤️

    Rispondi
  21. Kerstin è una guida amorevole e magnifica a cui mi sono affidata per affrontare il percorso di Living your design, un viaggio dentro sé stessi che inizia con lei e dura una vita. Questo viaggio sblocca la conoscenza più profonda di sé stessi, permette di conoscersi a fondo, non è una bacchetta magica ma lascia a te la scelta di poter essere la versione migliore e più autentica di te stessa, scevra da condizionamenti e giudizi. Regala tanto ottimismo e tanta voglia
    di rimettersi in gioco e sentirsi finalmente liberi 🙂 Consiglio a chiunque voglia capirsi e capire gli altri un pò di più di lasciarsi guidare da quest’anima bellissima, ne vale assolutamente la pena!

    Rispondi
  22. Ho appena concluso il percorso Living your design con Kerstin e posso dire che è stato davvero un bel viaggio alla scoperta di me e della mia famiglia. Più andavamo avanti e più riconoscevo tratti dei miei figli a volte incomprensibili. Ma scoprire ed accettare che siamo tutti diversi ed unici mi ha cambiato totalmente prospettiva e sarà di grande aiuto per la loro crescita, nel rispetto delle caratteristiche uniche di ognuno.
    Grazie Kerstin!

    Rispondi

Rispondi